Call of Duty Vietnam a fine 2010

Home » 2010 » Call of Duty Vietnam a fine 2010

Come se non bastasse il recente successo di Call of Duty Modern Warfare 2, iniziano già a trapelare online le prime informazioni su quello che dovrebbe essere il seguito dell’ultimo capitolo della serie di FPS ambientati sul campo di battaglia.

Il nuovo titolo, prodotto da Treyarch (CoD 3 e WaW), potrebbe già arrivare sugli scaffali durante l’inverno del 2010, a solo un anno di distanza da Modern Warfare 2 (prodotto invece da Infinity Ward), e potrebbe essere ambientato durante la Guerra del Vietnam.


Molte fonti sostengono che come negli ultimi due capitoli Modern Warfare, questo nuovo CoD potrebbe puntare molto sulla tecnologia utilizzata in guerra, e proprio a tal proposito sarà la storia del Vietnam al centro del gioco, con ogni singolo protagonista con una storia ben definita, e speriamo che la modalità single player abbia una longevità ben maggiore rispetto al recente MW2.

Sempre stando alle prime voci riguardanti CoD Vietnam, anche questo nuovo capitolo prenderà ispirazione da film famosi, come Platoon, Full Metal Jacket e Apocalypse Now.

Se ricorderete infatti, il primissimo CoD traeva spunto dal film Salvate il soldato Ryan.

1 commento su “Call of Duty Vietnam a fine 2010”

Lascia un commento