Aggiornamento GTA Online, come avere la Duke O’ Death gratis

di Enrico Cantone Commenta

Ieri è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per GTA Online che arricchisce ancora di più la già corposa possibilità di scelta dei milioni di giocatori che ogni giorno si sfidano sulle strade di Los Santos. Rockstar ha finalmente accontentato tantissimi fan della saga: nel garage è disponibile la Duke O’ Death di Trevor, una delle auto “cult” della modalità single player di Grand Theft Auto V.

GTA Online

Il motivo? Semplicissimo. L’auto di Trevor, che è uno dei tre protagonisti della campagna in giocatore singolo, è tra le più potenti e veloci mai viste. Un vero gingillo che costerà 665mila dollari (ovviamente parliamo di denaro virtuale, accumulabile giocando a GTA Online…) ma che per alcuni di voi potrebbe essere gratis. Chi ha giocato infatti ai vecchi capitoli di Grand Theft Auto su PS3 e Xbox 360 non dovrà spendere nemmeno un centesimo per godersi la mitica Duke O’ Death che, è opportuno sottolinearlo, è stata comunque depotenziata per non creare troppo squilibro nel multiplayer.

L’aggiornamento di GTA V nella sua versione online va a completarsi con alcune migliorie estetiche per la Kuruma (l’altro “bolide” disponibile), diversi upgrade (alcuni anche rilevanti) su una miriade di veicoli e il raddoppio dei guadagni nella Special Cargo Business.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>