Battlefield 1, arrivano nuovi contenuti gratis: mappa Breccia e una modalità nuova di zecca

di Enrico Cantone Commenta

Graditissima notizia per i giocatori di Battlefield 1 che avranno a disposizione nuovi contenuti assolutamente gratuiti. Ci riferiamo alla mappa Breccia e ad una nuova modalità, chiamata Operazioni d’assalto.

Battlefield 1

DICE ha così ufficializzato una notizia di cui si vociferava da qualche giorno: le mappe comprese nel primo DLC di Battlefield 1, “They Shall Not Pass”, saranno man mano disponibili anche per chi non ha acquistato l’espansione, gratis. La prima è appunto Breccia che ci porta sulla Marna e mostra alcuni particolari decisamente caratteristici, come i papaveri che spuntano sui carri armati distrutti in passato e ormai prede della ruggine.

Parlavamo poi della Modalità “Operazioni d’assalto“: in questo caso si potranno affrontare 40 giocatori che verranno divisi tra difensori e assalitori, con questi ultimi che ovviamente avranno il compito di conquistare nuovi avamposti. La modalità in questione sarà resa disponibile in ciascuna delle seguenti cinque mappe: Giant’s Shadow, Prise de Tahure, Passo Lupkow, Zeebrugge e Fiume Somme.

Mentre DICE ha già confermato che almeno fino a giugno ci saranno aggiornamenti mensili di Battlefield 1stanno circolando con insistenza rumors relativi a Battlefield V che potrebbe portare con sé l’attesissima modalità Battle Royale. In ogni caso DICE vuole continuare a supportare Battlefield 1 prima ovviamente di proporre nuove ambientazioni coi prossimi capitoli della saga e salutare la gloriosa prima guerra mondiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>