Battlefield 1 In The Name of the Tsar, ecco i segreti della mappa Albion in un video

di Enrico Cantone Commenta

Arrivano sempre più aggiornamenti, rumors e comunicazioni ufficiali riguardo a “In The Name of the Tsar“, il prossimo DLC compreso nel season pass di Battlefield 1. Electronic Arts sta sapientemente giocando con l’hype degli appassionati, consapevole del fatto che il salto indietro nel tempo, alla prima guerra mondiale, ha di certo donato nuova vitalità alla saga che aveva probabilmente “annoiato” con gli scenari futuristici.

Battlefield 1 in the name of tsar

D’altronde anche Activision ha seguito la stessa strada con Call of Duty WW2, e allora ecco che i due titoli si giocheranno il predominio dei prossimi mesi a suon di contenuti aggiuntivi e benefit per gli utenti. Di “In the name of tsar” abbiamo già parlato in diverse occasioni, oggi vi segnaliamo un interessante video che mostra in anteprima tantissimi dettagli della nuova mappa, denominata Albione. Mappa che è stata resa disponibile ai fruitori del server CTR su PC.

Il filmato che vi mostriamo in basso conferma quello che già si immaginava: il DLC sarà perfetto per chi ama giocare in modalità “Conquista“, con importanza capitale data a mezzi d’acqua e d’aria (spettacolari alcune sequenze coi biplani) che aprono la strada, ovviamente, alla fanteria. Insomma, lo scenario si preannuncia particolarmente ghiotto: prima di lasciarvi al video in questione, vi ricordiamo che l’uscita di “In the name of tsar” è prevista durante il mese di settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>