Battlefield, spuntano alcune indiscrezioni sui progetti futuri

di Enrico Cantone Commenta

Come spesso accaduto in passato, è davvero complicato avere delle informazioni da Electronic Arts in merito ai suoi progetti. Impresa praticamente impossibile se si parla di titoli del calibro di Battlefield il cui ultimo capitolo, ormai possiamo dirlo, è stato uno dei successi più evidenti negli ultimi due anni.

E’ per questo motivo, allora, che un insider del calibro di TheAlmightyDaq si rivela una fonte preziosissima di indiscrezioni, considerato anche che parecchi dei suoi “leak” riferiti a Battlefield 1 col tempo poi si sono rivelati esatti. Ecco allora che il leaker ci rivela i piani futuri di EA su Battlefield, con un capitolo che dovrebbe essere in uscita nel 2018, presumibilmente verso fine anno.

Visto il successo avuto con l’ambientazione nella prima guerra mondiale, la strategia non cambierà e il filone storico verrà rispettato. Ecco allora che si tornerà ad essere in trincea nella seconda guerra mondiale, un classico che non tramonta mai. Interessante anche la voce su Battlefield Bad Company 3, che non ci porterà in scenari futuristici (l’ipotesi di Battlefield 2143 è sempre una delle più accreditate tra gli appassionati della saga) ma che proseguirà sulla stessa lunghezza d’onda dei due predecessori. Dettaglio non da poco: EA avrebbe in sviluppo un altro titolo sci-fi nel 2018: si chiama Anthem.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>