Bundle Star Wars Battlefront 2 con PS4 e PS4 Pro: ecco cosa troveremo

di Enrico Cantone Commenta

Ad un mese dall’arrivo nei negozi di Star Wars Battlefront 2, come prevedibile cominciano ad arrivare le prime notizie sui possibili bundle con PlayStation 4. C’è ovviamente grande attesa da parte degli appassionati della celeberrima saga ideata da George Lucas e Sony non deluderà di certo le aspettative.

Star Wars Battlefront 2

L’iniziativa più rilevante sarà di certo la PS4 Pro a edizione limitata, con estetica ovviamente ispirata interamente a Star Wars Battlefront 2scontato il colore nero, a bordo sarà inoltre preinstallata la “Elite Trooper Deluxe Edition” del gioco. Su questa PS4 Pro spiccheranno i simboli che ricorderanno l’Impero, la Resistenza e la Squadra Inferno che, per chi non lo sapesse, è la squadra che si occuperà delle operazioni militari. Anche il controller sarà personalizzato con gli emblemi di Star Wars e della Resistenza, mentre la finitura lucida dà di certo un aspetto decisamente attraente alla PS4 Pro. Ricordiamo anche che sarà una versione con storage interno da 1 TB.

Stesso quantitativo anche per la PS4 Slim, colore argento, che vanterà le stesse caratteristiche sopra elencate. Ricordiamo che la Deluxe Edition permetterà di cominciare a giocare tre giorni prima rispetto alla Standard Edition e vanterà oltre a numerosi contenuti esclusivi anche dei potenziamenti in tutte le classi disponibili di soldato. I bundle semplici con PS4 e PS4 Pro di Star Wars Battlefront 2 sono stati confermati ma per ora i prezzi non sono stati ufficializzati da Sony.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>