Call of Duty Black Ops 4 è ufficiale: ecco la data d’uscita

di Enrico Cantone Commenta

Dopo tanti rumors e indizi vari (la stella della NBA, James Harden, aveva indossato un cappellino prima di una partita dei suoi Houston Rockets) alla fine è arrivata l’ufficialità: Call of Duty Black Ops 4 è realtà. Il logo del gioco è quello che ormai circolava da tempo sul web (e che vi proponiamo qui in basso), tutti gli indizi erano arrivati da un insider, Marcus Sellars, che alla fine ci ha visto giusto.

Call of Duty Black Ops 4

Activision ha ufficializzato Call of Duty Black Ops 4, tra l’altro scegliendo anche un’insolito IIII per la nomenclatura (chissà se si tratta di un errore marchiano sui numeri romani o di una scelta strategica precisa). Non solo, è stata rivelata anche la data d’uscita!

Call of Duty Black Ops 4 uscirà il 12 ottobre 2018 e di certo sarà ambientato in uno scenario decisamente differente da quello dell’ultimo capitolo WW2, che ha avuto la seconda guerra mondiale come scenario (apprezzatissimo dai fan). L’alternanza delle case di sviluppo farà sì che ad occuparsi del progetto sarà Treyarch. Il team sarà quindi presente ad un evento speciale, in programma il 17 maggio, in cui saranno rivelati ulteriori dettagli (e magari vedremo anche un gameplay). Ricordiamo che Call of Duty Black Ops 4 sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>