Call of Duty WW2, ecco i bonus per chi giocherà la closed beta

di Enrico Cantone Commenta

Ci separano ancora alcuni mesi dalla release della versione definitiva di Call of Duty WW2, ma l’attesissimo nuovo capitolo della saga prodotta da Activision vivrà un importante appuntamento durante il mese d’agosto con l’arrivo della closed beta. Sledgehammer Games ha infiammato l’attesa per la versione di prova con l’annuncio dei bonus riservati a chi parteciperà.

call of duty ww2 closed beta

Ebbene, stando a quanto riportato su Twitter dal canale ufficiale degli sviluppatori, ci sarà uno speciale MP Private Beta Combat Pack per chi proverà la closed beta di COD WWII. Un pacchetto che conterrà oggetti speciali che verranno poi acquisiti a novembre, con l’uscita ufficiale del gioco.

Il contenuto del pack lo avrete già intuita dall’immagine postata in alto, che è quella condivisa da Sledgehammer Games. Ci sarà quindi un elmetto, una calling card e un emblema, di certo non elementi che faranno la differenza sul campo di battaglia, ma che – soprattutto in multiplayer – saranno un bel riconoscimento per chi deciderà di mettere a disposizione il proprio tempo a favore dello sviluppo finale del titolo.

Ricordiamo che dal 25 al 28 agosto sarà disponibile una prima closed beta su PS4 per chi ha già effettuato il pre-order, mentre una seconda closed beta di Call of Duty WW2 arriverà anche su Xbox One (assieme sempre a PS4) dall’1 al 4 settembre. L’uscita ufficiale per tutte le piattaforme, compreso PC, è fissata per il prossimo 3 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>