Call of Duty WW2, ufficiale la mappa “Londra”

di Enrico Cantone Commenta

I tanti, e per certi versi clamorosi, leak su Call of Duty WW2 spuntati fuori nei giorni scorsi dopo uno dei più grandi data mining degli ultimi anni, cominciano ad avere conferme ufficiali. Sledgehammer Games è dovuta intervenire direttamente per smentire molte parti del materiale trapelato dopo l’uscita della beta su PC, ma gli sviluppatori non hanno potuto far altro che confermare una mappa: Londra.

call of duty wwii

Come si può facilmente immaginare lo scenario sarà quindi il paesaggio urbano della capitale inglese, durante il Blitz dell’Asse che segnò uno dei capitoli più drammatici della seconda guerra mondiale. Più in particolare ci si muoverà all’interno di Docklands, un distretto situato a est della capitale.

La conferma è arrivata tramite un tweet degli sviluppatori che hanno condiviso anche diverse immagini. In una di esse si scorgono alcuni personaggi in un tunnel sotterraneo, uno di loro con un pallone da calcio (ovviamente dell’epoca). Michael Condrey di Sledgehammer Games, ha puntualizzato che sarà una scena nella modalità Uplink.

Insomma, i nuovi dettagli non fanno che aumentare l’hype per uno dei titoli più attesi di questo 2017 e che proverà a dare nuova linfa alla storica saga: Call of Duty WW2 è atteso per il prossimo 3 novembre e sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>