Call of Duty WWII sarà realtà: possibile annuncio a breve!

di Enrico Cantone Commenta

Lo avevamo anticipato qualche settimana fa, ora sembra che quelli che sembravano solo rumors alla fine possano essere realtà: presto, anzi prestissimo, Activision potrebbe annunciare l’arrivo di Call of Duty WWII.

Call of Duty WWII

Per chi si fosse perso le puntate precedenti, è utile ricordare che sembra ormai scontato un “ritorno alle origini” del gioco, che ha perso con tutta probabilità un pizzico di mordente negli ultimi anni: niente scenari futuristici per il prossimo capitolo di COD bensì un classico intramontabile per questo genere di videogames, la seconda guerra mondiale. Il tutto seguendo il cammino tracciato dal suo principale competitor: Battlefield 1 (ambientato nella prima guerra mondiale) ha d’altronde ricevuto grandissimi riscontri dal pubblico.

I pochi dubbi che ancora resistevano sono svaniti dopo un tweet di Jason Schreier, editor di Kotaku (sito di riferimento nel mondo dei videogiochi e le cui anteprime di solito non falliscono mai): “inizia per “C” e finisce per “All of Duty WWII”, un messaggio che non poteva essere più chiaro di così. Ora gli scenari sono davvero interessanti: dovesse seguire la tradizione, Activision potrebbe annunciare il nuovo capitolo della saga ad aprile per lanciarlo poi a fine anno. Resterebbero quindi meno di due settimane, mentre gli ultimi rumors raccolti sulla rete parlano di novità che potrebbero arrivare già prima di domenica 23. Stay tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>