Code Vein, spunta un bellissimo gameplay trailer

di Enrico Cantone Commenta

Sappiamo che Code Vein uscirà nel corso del 2018 ma del titolo targato Bandai Namco ancora non conosciamo la data di lancio ufficiale. Si tratta di un action JRPG con un combat system decisamente particolare e che prende spunto da numerose serie già lanciate in passato dalla casa di produzione.

Code Vein

Insomma, c’è tanta curiosità attorno a questo titolo e il video che vi proponiamo in basso non fa alto che aumentare l’interesse. C’è davvero un pizzico di tanti generi nella scena rappresentata: l’eroe è protagonista di una mossa finale in cui vengono evocate le teste di due creature che sembrano alcuni lupi dai tratti demoniaci. Questi animali si occupano poi dell’attacco vero e proprio nei confronti dei nemici.

Questi lupi accompagnano poi il giocatore ed assolvono anche ad altri compiti (danni extra, combo…). Sono immagini davvero bellissime che fanno seguito ad altri gameplay di Code Vein che sono stati pubblicati nei giorni scorsi e che hanno già scatenato molti dibattiti tra gli appassionati: per molti i riferimenti a Dark Souls sono evidenti, vedremo se a conti fatti Bandai Namco riuscirà a contraddistinguere questo titolo con qualcosa di veramente caratteristico.

Vi invitiamo a godervi il gameplay trailer in basso, ricordandovi che Code Vein sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>