Destiny 2, già completata la prima Incursione: ecco svelate le ricompense

di Enrico Cantone Commenta

C’era grandissima attesa per la partenza della prima Incursione di Destiny 2: ebbene, poche ore dopo lo start ufficiale fissato alle 19 del 13 settembre, un team di giocatori è riuscito già a completare la missione finendo, oltre a stabilire un autentico record, anche per ricevere i complimenti di Bungie, via Twitter.

destiny 2

Il team di sviluppo si è visto così costretto a svelare, con un po’ di anticipo rispetto al preventivato, la ricompensa finale per chi completa Leviatano. Il clan The Legend Himself ha così ricevuto per primo una nuova mappa PvP nel Crogiolo, mappa ambientata sulla nave Leviatano e che è chiamata Emperor’s Respite (La tregua dell’Imperatore).

Non è tutto: nel corso dell’Incursione ci saranno altre ricompense che possono essere sbloccate: valga per tutte un’arma del tutto inedita chiamata Leggenda di Acrius che ha già raccolto il gradimento dei fan della saga. A margine ricordiamo ai nostri lettori un paio di informazioni utili su Destiny 2: di recente è stato rilasciato un aggiornamento che per molti avrebbe dovuto risolvere, nelle intenzioni degli sviluppatori, il fastidioso errore Cabbage. Nulla di tutto ciò, per ora il problema persiste. Destiny 2, inoltre, è disponibile sia per PS4 che per Xbox One, mentre l’uscita su PC è prevista per il prossimo 24 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>