Destiny 2, la foto di lancio della beta svela una nuova astronave?

di Enrico Cantone Commenta

Si fa ormai un gran parlare di Destiny 2, uno dei giochi più attesi del 2017 e che arriverà sugli scaffali il prossimo 8 settembre. Tra indiscrezioni, rumors e leak vari quello che è certo è che i fan del primo titolo della saga non dovranno attendere molto per scoprire già numerose delle novità previste per il prossimo capitolo.

destiny 2

Bungie ha infatti confermato che a giugno partirà la beta di Destiny 2: un appuntamento quindi imperdibile. Al di là della data in sé, già oggi però possiamo scoprire un dettaglio davvero affascinante su quella che potrebbe essere una nuova astronave presente nel gioco. Così come accadde nella locandina della beta del primo Destiny, la scritta è tagliata in due da un velivolo.
In quel caso si trattava della Classe Pheaton, per la verità poi rivelatasi non particolarmente utile nel corso dei multiplayer. Stavolta il meccanismo è lo stesso, ma l’astronave raffigurata è diversa: vedremo se gli sviluppatori le avranno riservato più “protagonismo” in quest’occasione.

Ricordiamo anche che il prossimo 18 maggio si potrà ammirare il primo gameplay di Destiny 2 tramite un livestream, mentre il gioco uscirà – come detto – l’8 settembre per PS4, Xbox One e PC. Solo la console Sony, però, potrà vantare per diversi mesi (fino al 2018) le esclusive su contenuti aggiuntivi e season pass.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>