Destiny 2 La Mente Bellica svelato: ecco tutto ciò che c’è da sapere

di Enrico Cantone Commenta

Conosciamo ormai praticamente tutto su “La Mente Bellica” il secondo DLC per Destiny 2 che Bungie renderà disponibile a partire dall’8 maggio per PS4, PC e Xbox One. Con quest’uscita paritrà di fatto la Stagione 3 e verrà inaugurato anche il doppio sistema di ranking tanto richiesto dai giocatori.

Destiny 2 La Mente Bellica

In particolare verranno divisi coloro che disputeranno delle partite veloci (che aumenteranno il Valor Rank) e quelli che invece si dedicheranno alle partite classificate (Glory Rank). Ci saranno inoltre meccaniche di gioco molto simili ad Overwatch, con aumento o perdita di livello a seconda del risultato di una partita. A tal proposito va sottolineata la presenza di un moltiplicatore che sarà un prezioso alleato in caso di vittorie consecutive ma ovviamente potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio in caso di numerosi k.o. di fila.

Da segnalare anche le nuove armi tra cui spicca il Fucile a Impulsi Redrix’s Claymore che, però, potrebbe essere piuttosto complicato da avere tra le proprie mani durante la Stagione 3. Cercheremo comunque di darvi maggiori informazioni in merito se riusciremo a conseguirlo. Non mancheranno poi le Partite Private, anche in questo caso richieste a gran voce dalla community, mentre potranno essere personalizzati diversi aspetti del gioco, come mappe, tempo e punteggio massimo.

In basso vi proponiamo il bellissimo trailer di “La mente Bellica”, il secondo DLC di Destiny 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>