Destiny 2, novità in arrivo: torneranno gli Spettri Morti?

di Enrico Cantone Commenta

Sono davvero tante le polemiche negli ultimi giorni che hanno coinvolto Destiny 2. Bungie ha deluso gli appassionati per alcune scelte decisamente discutibili: dai contenuti offerti tramite l’Everversum alle ricompense diverse a seconda del tipo di acquisti (in game o reali), gli spunti di discussione su Reddit e altri luoghi di incontro digitale sono numerosi.

Destiny 2

La software house statunitense potrebbe così provare a mettere in atto una sorta di “operazione simpatia”, andando a ripescare alcuni elementi che hanno contribuito al successo del primo capitolo della saga. Una delle soluzioni di cui si rumoreggia negli ultimi giorni è il possibile ricorso agli Spettri Morti.

Per chi non lo sapesse, si tratta di elementi che potevano essere collezionati e che portavano due vantaggi: un trofeo e carte Grimorio corrispondenti. Cristopher Barrett, game director di Destiny 2, non ha ufficializzato la novità ma il riferimento all’arrivo di nuovi elementi collezionabili fa pensare proprio a questo ritorno in grande stile, considerato anche che le dichiarazioni sono arrivate proprio nei giorni in cui si cominciava a paventare questa possibilità.

Insomma, i prossimi giorni saranno probabilmente decisivi per il futuro di Destiny 2. Bungie è chiamata a invertire la tendenza, prima che il gioco diventi – forse troppo frettolosamente – catalogato come flop da una community che non concede sconti in tal senso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>