Destiny 2, ecco quando uscirà il primo DLC Curse of Osiris

di Enrico Cantone Commenta

Arrivano grandiosi novità dalla Paris Games Week: Activision e Sony hanno infatti ufficializzato la data d’uscita del primo DLC di Destiny 2, intitolato Curse of Osiris. Ebbene, l’estensione sarà disponibile a partire dal prossimo 5 dicembre e sarà basata sulla ricerca di Osiris, definito “il più potente Warlock” di Last City e che sarà fondamentale per contrastare il Vex. C’è stato poi qualche accenno anche a un secondo DLC atteso in primavera, ma ovviamente l’attenzione di tutti è ora rivolta verso la prossima uscita.

Destiny 2 curse of osiris

Mentre in basso vi proponiamo un trailer col DLC di Destiny 2, Curse of Osiris, c’è da sottolineare che Bungie ha programmato una serie di importanti aggiornamenti che non arriveranno necessariamente con l’estensione. Ricordiamo ad esempio gli incentivi per chi completa attività autorevoli, i match privati riservati alla community competitiva, modifiche al Crogiolo, ricompense uniche per quanto riguarda lo Stendardo di Ferro e le Contese di Fazioni, più possibilità di spendere le valute e utilizzare in modo profittevole tutto il materiale in eccesso, e nuove interfaccia per le emote. Ci dovrebbero inoltre essere nuovi sistemi di ricompense, ma a tal proposito ci sarà da ascoltare soprattutto il parere della community online e non è escluso che per una stabilizzazione di quest’aspetto bisognerà attendere i primi mesi del 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>