Devil May Cry 5, trapelano nuovi leak sul nuovo capitolo della saga

di Enrico Cantone Commenta

Sono ormai quasi due anni che siamo in attesa di Devil May Cry 5: il prossimo capitolo della famosa saga targata Capcom resterà per un po’ ancora avvolto nel mistero, anche se negli ultimi giorni sembra che qualcosa si stia muovendo. Ne sono testimonianza i numerosi rumors a riguardo che fanno ulteriormente salire l’hype degli appassionati.

Devil May Cry 5

La domanda più frequente è ovviamente una: quando uscirà Devil May Cry 5? Se fino ad oggi sembrava novembre 2018 la data più verosimile, oggi si parla di una finestra molto ampia ma che allunga, e di molto, la data limite: tra aprile 2018 e marzo 2019. L‘E3 2018 sarà lo scenario in cui ci sarà il reveal del gioco che, come trapelato nelle ultime ore, avrà una demo giocabile alcune settimane prima del lancio.

Sarebbe tra l’altro pronto un trailer di un paio di minuti in cui si avranno maggiori info sui personaggi giocabili che saranno almeno due: oltre, ovviamente, a Dante, anche Nero sarà in mano agli utenti, con un terzo soggetto ancora misterioso ma che si dice possa essere potentissimo (potrebbe trattarsi di una new entry). Devil May Cry 5 è ormai in fase di sviluppo da due anni (l’ultimo capitolo risale proprio al 2015) e per la sua uscita PS4 potrebbe godere di una qualche forma di esclusiva (probabilmente temporale); per molti, invece, l’esclusiva dovrebbe addirittura essere totale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>