Dragon Ball FighterZ, stavolta è Freezer il protagonista del video di presentazione

di Enrico Cantone Commenta

Continua la marcia di avvicinamento verso Dragon Ball FighterZ, uno dei titoli più attesi di inizio 2018. Ebbene, i ragazzi di Arc System Works stanno lavorando intensamente a questo progetto ma intanto non vengono di certo dettagli succulenti per i milioni di fan di una delle saghe anime più famose al mondo.

Dragon Ball FighterZ

Oggi, ad esempio, è stato pubblicato un video in cui viene rappresentato Freezer, uno dei personaggi chiave dell’intera storia; il filmato, tra l’altro, segue quelli già pubblicati nei giorni scorsi e che sono stati invece incentrati su Goku e Vegeta. Tornando a Freezer il filmato che vedete in basso rispecchia fedelmente tutte le caratteristiche di combattimento dell’imperatore. Troviamo così il raggio letale tra le sue mosse, così come non poteva mancare la Supernova che poi è la ragione della trasformazione di Goku in Super Sayan e dell’esplosione di Crillin. Tra le altre cose si può anche vedere come Freezer si trasforma nella sua versione dorata che può essere ammirata anche nel film Dragon Ball Z: La Resurrezione di F.

Ricordiamo che Dragon Ball FighterZ verrà pubblicato da Bandai Namco durante il mese di febbraio 2018 e sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC. Nonostante non ci siano moltissimi rumors sulle modalità di gioco è praticamente certo che si disputeranno incontri 3 contro 3 con componenti scelti dal giocatore. Non mancherà, comunque, anche una storia in single-player.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>