Dragon Ball FighterZ, in un video spunta una mossa di Gohan adulto: e se ci fosse anche Broly?

di Enrico Cantone Commenta

E’ sempre movimentatissimo l’universo attorno a Dragon Ball FighterZ, titolo atteso a fine gennaio e che sta rivelando – settimana dopo settimana – roster e dettagli del gameplay. Tanto per citare le ultime novità, gli ultimi personaggi rivelati sono stati Beerus, Hit, Black Goku e Adult Gohan.

Dragon Ball FighterZ

Proprio quest’ultimo è il protagonista del gameplay che troverete in basso: vi consigliamo di prestare attenzione ad una sua particolare mossa che potrebbe far pensare alla presenza di Broly. Per chi non avesse voglia di scervellarsi, vi riveliamo l’arcano: la mossa è la Kamehameha Fratelli, con Goten che accompagnerà il fratello nell’esecuzione di un’onda che farà sfracelli.

Gli appassionati della saga sapranno che la mossa fu usata quando Broly, nel capitolo “Sfida alla Leggenda”, torna sul pianeta Terra per vendicarsi di Goku. Ci sono comunque altri spunti di discussione. In particolare si nota che il Gohan Adulto è giocabile nella sua versione Suprema ma si trasforma in Super Saiyan con l’esecuzione della Kamehameha; una tecnica che non è mai comparsa nei manga originali e che quindi conferma come di fatto Arc System Works viaggi essenzialmente su binari differenti. Ed è anche per questo motivo che potrebbe davvero apparire Broly. Appuntamento al 26 gennaio per l’uscita di Dragon Ball FighterZ.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>