E3 2018 Ubisoft, ecco svelata la data. Quali sono gli annunci attesi?

di Enrico Cantone Commenta

L’E3 2018 di Los Angeles è ormai sempre più vicino ed è alta l’attesa degli appassionati per gli annunci che nell’occasione porterà con sé Ubisoft. Oggi la casa di produzione francese ha rivelato giorno e ora della sua conferenza nel corso dell’evento: l’appuntamento è fissato per il prossimo 11 giugno, alle ore 22.00 in Italia, all’Orpheum Theatre della città californiana.

Ubisoft

Detto di un pre e post show che saranno disponibili in diretta streaming, si sprecano ormai le indiscrezioni su quanto annunceranno i transalpini. Ad oggi sono due le ipotesi che circolano con maggior insistenza: la prima, decisamente realistica, porta al reveal di Watch Dogs 3, mentre in molti sperano (o per meglio dire, sognano) nell’annuncio di un nuovo capitolo dell’amatissima saga Splinter Cell.

C’è da ricordare che Ubisoft a inizio 2018 ha rivelato di avere in programma quattro titoli tripla A nell’anno fiscale 2019, ovvero dall’1 aprile di quest’anno al 31 marzo 2019. Di questi quattro titoli tre saranno nuovi capitali di franchising già esistenti. (si parla quindi anche di The Division, Rainbow Six Siege o anche Ghost Recon Wildlands).

Non sono da escludere neppure novità relative ad una partnership più stretta con Nintendo e quindi qualche esclusiva per la Switch. Ricordiamo, ad esempio, che lo scorso anno fu mostrata Mario + Rabbids Kingdom Battle nella sua versione per la console ibrida della casa di Kyoto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>