Quando esce Death Stranding per PS4? Kojima rivela nuovi particolari

di Enrico Cantone Commenta

E’ già un cult, ma passerà ancora diverso tempo prima di poterci giocare: è il paradosso di Death Stranding, il videogioco attualmente sotto sviluppo di Kojima Productions, annunciato all’E3 2016. Tante le chicche e le indiscrezioni che si sono succedute durante gli ultimi mesi: tutti sanno, ad esempio, che nel “cast” saranno presenti nomi del calibro di Norman Reedus (Daryl di The Walking Dead), Mads Mikkelsen e Guillermo del Toro, così come l’esclusiva che apparterrà a Sony e a PS4.

death stranding

A proposito di cast: le voci sulla presenza di Emma Stone al momento non sono confermate, ma in rete circola una presunta immagine del gioco che ritrarrebbe un personaggio femminile davvero molto simile alla nota attrice. Torniamo invece alla fatidica domanda: quando uscirà Death Stranding per PS4? L’ultimo tweet di Hideo Kojima (director e designer del titolo) non regala grandi news ai già numerosi fan. “Lavorando allo script e al game design ascoltando il nuovo album di Low Roar, ‘Once in a long, long while”. Insomma, lo sviluppo è ancora alle prime fasi, sceneggiatura e game design devono essere ancora completati e probabilmente la data di lancio non arriverà prima di un paio d’anni. Vedremo se nel frattempo il merchandising di Death Stranding andrà avanti spedito come nelle ultime settimane e se, soprattutto, avremo nuovi dettagli (e qualche trailer…) sul gioco: l’E3 2017 di Los Angeles, in questo senso, potrebbe essere l’appuntamento giusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>