Final Fantasy XV, presto altri contenuti per la storia: ecco un nuovo trailer

di Enrico Cantone Commenta

Durante il Tokyo Game Show 2017 sono emersi dettagli davvero interessanti sull’immediato futuro di Final Fantasy XV: ebbene, Hajime Tabata continuerà il lavoro di sviluppo di un titolo amatissimo dagli appassionati della saga.

Final Fantasy XV

Square Enix ha così ufficializzato l’arrivo in un futuro prossimo di un nuovo aggiornamento che aggiungerà ulteriori contenuti alla storia principale. E’ utile ricordare che in passato sono state già rilasciate due espansioni che videro come protagonisti Gladio (guardia del corpo di Noctis) e Prompto con la sua appassionante storia. Due personaggi minori che però hanno saputo comunque guadagnarsi l’affetto dei fan.

A proposito del nuovo aggiornamento, la casa di produzione ha anche rilasciato un trailer (che troverete in basso) in cui vengono un po’ ricapitolati tutti i prodotti che fanno parte dell’universo Final Fantasy XV: oltre ai DLC già pubblicati e alle espansioni in arrivo, si fa riferimento anche al film Kinngsglaive e all’anime Borotherwood.

A proposito di espansioni, ricordiamole brevemente: il multiplayer online arriverà il 31 ottobre, il gioco per Playstation VR (Monsters of the Deep) lo vedremo invece a novembre, mentre Episode Ignis (un DLC) entrerà in scena a fine anno. Sui nuovi contenuti per la storia non ci sono molti dettagli: probabile che saranno protagoniste le Evocazioni e che arriveranno degli incontri tra vecchi personaggio del gioco. Si segnala anche l’incremento della capacità Caccia. In basso troverete il trailer in questione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>