For Honor, dal 10 al 13 agosto il gioco sarà in prova gratis!

di Enrico Cantone Commenta

Ottima notizia che arriva direttamente da Ubisoft: nel prossimo week-end, a partire da giovedì 10 agosto fino a domenica 13, sarà possibile giocare gratis For Honor. La notizia è rilevante, considerando che la casa di produzione metterà a disposizione degli appassionati l’intero titolo composto da cinque modalità multiplayer e una campagna per giocatore singolo e co-op.

for honor

Non solo: i giocatori potranno godersi tutta la lineup degli eroi, così come tutte le mappe uniche. Senza dimenticare, ovviamente, che saranno compresi tutti gli aggiornamenti del gioco che si sono succeduti negli ultimi mesi. Insomma, saranno tre giorni di fuoco per chi vorrà provare For Honor e per chi vorrà approfittare dei contemporanei sconti sulle edizioni Standard e Gold del gioco. Particolare non da poco: in caso di acquisto, i progressi accumulati durante questi giorni non verranno persi.

Ricordiamo anche che l’iniziativa è rivolta anche a promuovere la terza stagione di For Honor: Grudge & Glory sarà l’aggiornamento più grande di sempre e porterà con sé una marea di nuovi contenuti come eroi, mappe e partite classificate. For Honor, lo ricordiamo, è un gioco basato soprattutto sulla modalità multiplayer: tre fazioni (arditi cavalieri, brutali vichinghi e mortali samurai) si sfidano in combattimenti serratissimi e resi realistici dal sistema di combattimento di For Honor, l’Arte della Guerra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>