God of War, ecco lo story trailer con la data d’uscita!

di Enrico Cantone Commenta

Dopo tante settimane d’attesa, abbiamo qualche dettaglio concreto in più sul prossimo  e suGod of Warlla sua data d’uscita. E’ stato pubblicato, dalla divisione USA di Playstation, infatti uno story trailer del nuovo titolo sviluppato da Santa Monica Studios; ebbene, mettete un circoletto rosso sul vostro calendario, il giorno prescelto è il 20 aprile 2018.

god of war 4

Due gli aspetti che subito ci preme sottolineare: la data è riferita al mercato statunitense, ma è probabile che sia la stessa un po’ in tutto il mondo (potrebbe al massimo variare di qualche giorno). Inoltre, ma questo gli appassionati già dovrebbero saperlo, God of War uscirà in esclusiva per PS4.

Diciamo anche anche i rumors sul gioco in sé e su tutto quello che lo circonda ad oggi sono ancora pochini. Sappiamo ad esempio che non è previsto, almeno per il momento, alcun Season Pass; non che sia necessariamente una cattiva notizia, anzi. Può essere la dimostrazione che lo sviluppo del titolo andrà avanti nel tempo e che non sia tutto studiato a tavolino prima ancora del lancio ufficiale.

E’ probabile, inoltre, che ci sarà un’ampia possibilità di “customizzare” Kratos con tanti costumi da sbloccare man mano che si procede nella storia principale; per quanto riguarda la trama, Kratos dovrebbe vedersela con alcune figure della mitologia nordica, un’ambientazione quindi anche suggestiva che renderà di certo God of War uno dei titoli più affascinanti di questa prima metà di 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>