Injustice 2, arriva il nuovo trailer con protagonista “La Società”

di Enrico Cantone Commenta

Non si può certo dire che Warner Bros non sappia come aumentare l’hype dei fan di Injustice: con un nuovo trailer pubblicato sul canale ufficiale su Youtube, la casa di produzione ha fatto conoscere meglio “La Società”. Di chi si tratta? Beh, qui viene il bello.

injustice 2

Per una volta, infatti, il video è incentrato sui villains del secondo capitolo della saga, ormai già terminato dai ragazzi di NetherRealm Studios. La società è un gruppo di personaggi, ovviamente usciti dall’universo DC Comics, capeggiata da Gorilla Grodd e composta da volti noti come Bane, Cheetah, Catwoman, Capitan Cold, Deadshot e SpaventapasseriInsomma, una vera “banda” che cercherà in tutti i modi di prendere il potere dopo l’uscita di scena di Superman. Il filmato è intitolato “Alleanze Distrutte, Parte 4 e cercherà di far conoscere agli utenti un po’ tutta la storia che ha portato alla composizione della società. Il video ve lo postiamo in basso ed è tutto da godere.

Soprattutto considerato che, dopo la chiusura del periodo di open beta di qualche settimana fa, gli appassionati stanno davvero contando i giorni che li separano dalla data d’uscita; che, ricordiamo, è fissata per il 18 maggio (saranno disponibili le versioni per PS4 e Xbox One).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>