Kingdom Hearts 3, arrivano conferme sul ritorno di Utada Hikaru alla colonna sonora

di Enrico Cantone Commenta

Sono arrivate quelle che possono essere considerate delle conferme ufficiali sul ritorno di Utada Hikaru, apprezzatissima cantante e compositrice giapponese, nella colonna sonora di Kingdom Hearts 3. La notizia probabilmente potrebbe apparire di secondo piano, ma gli appassionati della serie hanno apprezzato tantissimo il lavoro compiuto dalla Hikaru in occasione del primo capitolo, con una colonna sonora che resterà nella storia.

Kingdom Hearts 3

Andiamo a scoprire cosa è accaduto in questi giorni: in particolare c’è una risposta di Utada Teruzana, manager e padre della cantante, a chi su Twitter gli chiedeva qualche informazione su un possibile, clamoroso, ritorno. Ebbene, la risposta ha aumentato l’hype degli appassionati: “Non possiamo ancora svelarvi nulla sulla colonna sonora di Kingdom Hearts 3, ma possiamo invitarvi ad essere positivi: non vi spezzeremo il cuore!”.

Insomma, un’ammissione in piena regola che accende ulteriormente i riflettori sul titolo. La presenza di un nome prestigioso come quello della Hikaru è la ciliegina sulla torta di un gioco che già sulla carta dovrebbe essere tra i più sorprendenti del prossimo anno. Ricordiamo anche, che Kingdom Hearts 3 non ha ancora una data d’uscita fissata, anche se Square Enix e Disney hanno confermato l’arrivo durante il 2018. Il gioco è in sviluppo per le piattaforma PS4 e Xbox One.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>