Kingdom Hearts 3 e Final Fantasy VII, si attendono grandi novità entro l’E3 2018

Home » Kingdom Hearts 3 » Kingdom Hearts 3 e Final Fantasy VII, si attendono grandi novità entro l’E3 2018

Sono previste a inizio 2018 novità importanti per due dei titoli più attesi nel prossimo biennio: ci riferiamo a Kingdom Hearts 3 e Final Fantasy VII, due titoli targati Square Enix che – come da tradizione – mantiene un certo riserbo sulle date di lancio.

Ebbene, stando a quanto dichiarato da Yosuke Matsuda, CEO della software-house, potremo saperne di più attorno a marzo del prossimo anno: “Siamo nel pieno dello sviluppo dei due nostri titoli di maggior rilievo. Tra marzo 2018 e l’E3 2018 (che si svolge a giugno, ndr) daremo importanti annunci. Il percorso che abbiamo tracciato ha grandi potenzialità, puntiamo ai 40 miliardi di yen di fatturato. C’è da pazientare, ci stiamo mettendo grande attenzione per evitare fasi di “re-shoot”, i nostri design stanno facendo un lavoro certosino”.

Insomma, in altri termini potremo conoscere la data d’uscita di Kingdom Hearts 3 e Final Fantasy VII Remake  durante la primavera del prossimo anno. Senza dimenticare che i rumors indicano Kingdom Hearts 3 come il più papabile tra i due per vedere la luce già nel 2018. Mentre su Final Fantasy VII Remake veleggia ancora un alone di mistero. Matsuda non ha fatto mancare un accenno anche a Nintendo Switch, aprendo ad un approdo dei suoi titoli sulla console della casa giapponese: “Nintendo Switch sta registrando una grande crescita; vogliamo dare anche il nostro supporto ad una console che ha già dimostrato di essere pronta ad ospitare titoli di media grandezza”.

Lascia un commento