La Terra di Mezzo L’ombra della Guerra, il calendario dei DLC (gratis e non) fino al termine del 2017

Home » La Terra di Mezzo L’Ombra della Guerra » La Terra di Mezzo L’ombra della Guerra, il calendario dei DLC (gratis e non) fino al termine del 2017

E’ stato ufficializzato il calendario delle uscite dei DLC gratuiti e a pagamento per La Terra di Mezzo L’ombra della Guerra. Ebbene, da qui alla fine del 2017 c’è da aspettarsi davvero tantissimo materiale, considerato che Warner Bros Interactive Entertainment rilascerà numerosi aggiuntivi. Andiamoli a scoprire nel dettaglio.

Il 21 novembre sarà reso disponibile “Assedio Infinito”, con lo scopo di difendere la propria fortezza dall’assedio di Sauron e delle sue forze del male; lo stesso giorno toccherà anche ad altri due DLC, “Insurrezione” e “Modalità Foto Migliorata“. Col secondo sarà possibile aggiungere nuovi filtri alle immagini catturate durante gli assedi, così come cornici e texture varie; nel primo caso, invece, l’obiettivo sarà schiacciare gli Olok e gli Uruk ribelli. Il 5 dicembre sarà la volta di “Arene Online” che, come facilmente intuibile, andrà ad arricchire il multiplayer con sfide tra orchi. Il 12 dicembre, infine, uscirà “Difficoltà Brutale“, un livello superiore anche a Nemesis.

Passando alle espansioni a pagamento ne usciranno due nel 2017: il 21 novembre sarà la volta di “Tribù del Massacro”, mentre il 12 dicembre arriverà la release di “Tribù dei Fuorilegge”. Nel 2018, invece, toccherà a “La lama di Galadriel” (febbraio) e “Desolazione di Mordor” (maggio); tutti i titoli sono acquistabili in standalone a 14.99 euro, ad eccezione dell’ultimo a 19.99 euro. Sono ovviamente compresi per chi ha acquistato il Pass Espansioni di La Terra di Mezzo L’ombra della Guerra a 39.99 euro.

Lascia un commento