LEGO Gli Incredibili è ufficiale: ecco trailer e data d’uscita

di Enrico Cantone Commenta

E’ stato ufficialmente annunciato LEGO Gli Incredibili, il nuovo gioco ispirato al noto film d’animazione, targato Pixar, “Gli Incredibili”. Come molti di voi sapranno, il prossimo 19 settembre è in programma l’uscita del sequel del primo capitolo che ebbe, all’epoca, un buon successo: il videogioco, quindi, sarà anche una sorta di “antipasto” di quanto poi accadrà nelle sale cinematografiche.

LEGO Gli Incredibili

La trama del film, con una famiglia all’apparenza normale ma in realtà con tutti i suoi membri dotati di superpoteri, si presta d’altronde ad un titolo d’azione che assume anche un contorno più ironico come suggerisce la presenza del marchio LEGO. Vedremo quindi all’azione i Parr, contro alcuni nemici giurati, a partire dal prossimo 15 giugno 2018: LEGO Gli Incredibili sarà disponibile per PS4, PC, Xbox One e anche su Nintendo Switch (confermati quindi i rumors di inizio anno).

In basso troverete il trailer, mentre un po’ da tutti i responsabili del progetto arriva lo stesso messaggio: LEGO Gli Incredibili è un gioco adatto a tutte le fasce d’età, con avventura e divertimento assicurato dai rompicapo da risolvere tutti insieme, tipici del mondo LEGO. Non mancheranno le sorprese e una trama che si preannuncia anche piuttosto profondo assicurando, come dichiara Sean McEvoy di “The LEGO Group”, ore e ore di divertimento e creatività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>