Overwatch, finalmente ufficializzata la data di arrivo di Doomfist

di Enrico Cantone Commenta

Erano in tantissimi ad attendere la notizia: Doomfist entrerà ufficialmente nel roster dei personaggi giocabili di Overwatch a partire dal prossimo 27 luglio. L’inserimento era nell’aria da tempo, oltre ai rumors vale la pena sottolineare che questo nuovo Eroe era già presente nella versione PTR (Public Test Realm) del gioco su PC e che alcune tracce di sé le aveva lasciate anche nel primissimo trailer di Overwatch.

overwatch doomfist

In quel caso c’era dei bambini ad ammirare in un museo il braccio bionico di Doomfist, il cui nome era pronunciato comunque con timore. Insomma, è evidente che Blizzard aveva da tempo programmato il lancio di Doomfist, probabilmente ha atteso il momento giusto per gettarlo nella mischia.

Il personaggio saprà farsi valere. Abbiamo infatti avuto modo di studiare tante sue caratteristiche (in basso vi proponiamo anche il trailer a lui dedicato) e possiamo dire di essere di fronte a un grandissimo combattente: oltre al già citato braccio bionico, dà il meglio di sé in mischia quando riesce a scaraventare via un gran numero di avversari grazie alla potenza della sua mano (che vanta anche un cannone a corto raggio). A disposizione di Doomfist c’è anche una Ultimate, denominata “Meteor Strike”. Insomma, attendiamo con ansia il 27 luglio per goderci da vicino il nuovo Eroe di Overwatch, nominato gioco dell’anno ai Game Awards 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>