Presto arriverà un nuovo Hitman? Spuntano nuove indiscrezioni

di Enrico Cantone Commenta

E’ spuntata un’indiscrezione nelle ultime ore che vorrebbe IO Interactive intenzionata a lanciare presto un nuovo Hitman. Va detto, infatti, che l’ultimo capitolo della serie grazie alla struttura ad episodi e nuove dinamiche di gioco ha ridato linfa al titolo, tornato ai livelli di un tempo.

Hitman

Nonostante ciò le vendite non sono state esattamente indimenticabili, tanto che Square Enix ha preferito non continuare a produrre il gioco lasciando l’incombenza proprio a IO Interactive. Che sembra puntarci comunque forte. Dicevamo dei rumors delle ultime ore, ecco infatti che si parla di un nuovo Hitman: Sniper Assassin.

Il titolo è davvero intrigante e di certo incuriosisce non poco gli appassionati del genere. Va sottolineato che è stato anche registrato in diverse zone del mondo per le piattaforme più comuni (PC, PS4 e Xbox One), dettagli che si aggiungono alle voci che già circolavano da alcune settimane e che vedevano IO Interactive intenzionata a lanciare un nuovo capitolo della serie.

In attesa di qualche dichiarazione ufficiale dei diretti interessati va tuttavia preso in considerazione un altro aspetto. Considerato che la società è molto attiva anche sul mercato mobile, non è escluso che Hitman: Sniper Assassin non possa essere alla fine un titolo per smartphone. Vi terremo aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>