PUBG, arriva la nuova mappa desertica Miramar: ecco i dettagli

di Enrico Cantone Commenta

Era attesissima da tutti gli appassionati di PlayerUnknown’s Battlegrounds, ora conosciamo la nuova mappa desertica, Miramar. PUBG ne ha parlato in modo approfondito, specificando che le differenze con Erangel, la mappa che attualmente caratterizza il gioco, saranno molte.

miramar pubg

Non solo dal punto di vista dell’ambientazione e dalla topografia della mappa, ma anche da quello del gameplay e più in generale dell’esperienza di gioco. Cambieranno in modo drastico le tattiche necessarie per battere gli avversari, considerate le aree urbane che avranno una maggiore densità e caratteristiche decisamente peculiari.

In alto troverete una carrellata di immagini dalle varie città che saranno comprese nella nuova mappa di PUBG, Miramar. Los Leones sarà la città più grande e probabilmente importante ma non la capitale: ci saranno aree urbane dedicate anche allo shopping, così come i distretti industriali e la già affascinante Arena, dove si affronteranno i giocatori, e una zona dedicata completamente ai motociclisti.

La capitale sarà La Cobreria (centro con molti campus), mentre sarà interessante esplorare anche Valle Del Mar (in questo caso la strategia sarà importante, è fondamentale occupare il ponte per prendere possesso della città) e soprattutto San Martin che sarà una sorta di zona franca, contraddistinta da checkpoint, barriere e guerre tra bande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>