Rainbow Six Siege Operazione Chimera, finalmente rivelata la data d’uscita

di Enrico Cantone Commenta

Arrivano finalmente nuovi dettagli su Operazione Chimera, il prossimo DLC di Rainbow Six Siege: ebbene, Craig Robinson (sviluppatore della community del titolo) ha annunciato che verrà rilasciato un set di Ash Sidewinder Elite (il tutto in forma gratuita) per una sessione da giocare prima del lancio del DLC.

Rainbow Six Siege

Il nesso è strettissimo: per Robinson la data dei due eventi coinciderà e sarà il prossimo 6 marzo. Insomma, giorno più giorno meno, è quanto ci aspettavamo (inizio marzo) da un po’ di settimane. In ogni modo le notizie non si fermano di certo alla data di lancio. Ubisoft ha infatti parlato dei nuovi operatori che arriveranno su Operazione Chimera.

La terza stagione di Rainbow Six Siege parte con una nuova unità, la CBRN (unità di difesa chimica, biologica, radioattiva e nucleare), comunque slegata da quella principale. Arriveranno così due nuovi operatori, disponibili in multiplayer e nell’evento Outbreak dove affiancheranno anche quelli classici.

Uno, in particolare, di certo catturerà l’attenzione degli appassionati: dovrebbe arrivare dalla Francia e porta con sé un drone per sorvegliare e difendere al meglio alcuni luoghi sottoposti a quarantena. L’altro operatore, invece, si trova in Russia per studiare le applicazioni delle nanomacchine autodissolventi. Insomma, se non l’avete capito, il tutto in piena salsa Rainbow Six Siege.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>