Rainbow Six Siege, spuntano nuovi rumors su un altro operatore di Operation White Noise

di Enrico Cantone Commenta

Rainbow Six Siege continua a stupire per la crescita incredibile dopo un arrivo sul mercato accolto con molta freddezza dagli appassionati. Il merito è ovviamente sia del gameplay, ritenuto a ragione uno dei più coinvolgenti del genere, sia del supporto degli sviluppatori che sono riusciti a conquistare la community grazie ad aggiornamenti e contenuti aggiuntivi continui.

Rainbow Six Siege grace

Tanto per dirne una, con Operation Health sono stati risolti gran parte dei bug “originari” finendo quindi per spostare l’attenzione sulla terza stagione. A proposito, su Reddit negli ultimi giorni si è discusso tanto su quello che sarà il roster di Rainbow Six Siegecon grande attenzione ai nomi dei possibili nuovi operatori. Ebbene, è spuntato un interessante leak che vorrebbe Grace “Dokkaebi” Nam, una hacker informatica ritenuta una persona poco “affidabile” ma incredibilmente capace di aggirare firewall e simili, presente nell’unità speciale White Tigers.

Grace ha scatenato subito la curiosità dei fan, al di là di alcuni aspetti personali (sembra che abbia sviluppato una dipendenza dagli energy drink): cosa potrà hackerare? Potrà intervenire sui gadget o sulle armi a corto o lungo raggio? Ricordiamo che il reveal di Operation White Noise di Rainbow Six Siege è atteso per il 18 e il 19 novembre, con le finali della Pro League.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>