Rainbow Six Siege, tutti i dettagli del nuovo aggiornamento “mid-season”

di Enrico Cantone Commenta

Rainbow Six Siege continua ad allargare la sua community e ad offrire una modalità online tra le più coinvolgenti dell’intero panorama dei videogames. Ovviamente gran parte del merito va ai ragazzi di Ubisoft che, nonostante i problemi iniziali, hanno saputo dare ascolto agli utenti e offrire un supporto costante che ha man mano eliminato problemi più o meno gravi presenti nel gioco.

Rainbow Six Siege

Il nuovo update “mid-season” porta con sé nuove funzionalità che puntano ad equilibrare il gameplay e a mettere ancora più al centro le abilità dei singoli giocatori, penalizzando di più quelle degli operatori che nelle ultime settimane sono state aspramente criticate dalla fan-base.

Qualche esempio: le mine a innesco laser di Kapkan (la cui velocità è aumentata sensibilmente) sono ora praticamente impossibili da individuare dai nemici ma in compenso non dovrebbero arrecare danni mortali ma “soltanto” infliggere 60 punti di danni. Discorso simile anche per Blitz che vede praticamente risolto quello che era il suo punto debole “storico”: ora potrà correre e allo stesso tempo difendersi col suo scudo, cosa praticamente impossibile da effettuare in passato. A ciò si aggiungono miglioramenti dal punto di vista tecnico (si è operato sui problemi di latenza) e ovviamente sui bug (granate inefficaci o porte attraversate con scudi, ad esempio). Vedremo se nelle prossime ore sarà ufficializzata la data d’uscita dell’aggiornamento mid-season di Rainbow Six Siege.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>