Red Dead Redemption 2, spuntano nuove indiscrezioni su personaggi e gameplay

Home » Red Dead Redemption 2 » Red Dead Redemption 2, spuntano nuove indiscrezioni su personaggi e gameplay

Il trailer, dopo più di un anno di silenzio, ufficiale di Red Dead Redemption 2, rilasciato la scorsa settimana ha riacceso la corsa ai rumors sul prossimo titolo firmato Rockstar Games. Sul forum NeoGAF sono comparse nelle ultime ore delle indiscrezioni davvero ghiotte su personaggi e gameplay. Voci che se confermate renderebbero ancora più particolare e imperdibile uno dei titoli più attesi di inizio 2018.

In particolare sono stati ripresi i post di un certo “Arthur“, utente che poi ha cancellato il suo profilo dopo tante anticipazioni fornite diversi mesi fa. Arthur, per chi ancora non lo sapesse, è il nome del protagonista principale di Red Dead Redemption 2, il leader di una banda che ha già acceso l’hype degli appassionati. Ebbene, Arthur dopo aver scoperto che uno dei componenti della sua gang in realtà è una spia è impegnato a scoprire di chi si tratta. Cominciano allora diverse missioni con nuovi personaggi, come John Marston e sua moglie Abigail o come Little Jack,;  dopo aver installato degli accampamenti provvisori nei viaggi che seguiranno, Arthur dovrà scegliere i componenti che parteciperanno con lui alle missioni che caratterizzeranno la storia principale (si parla di cinque grandi mappe con ambienti interattive).

Occhio anche ai contenuti “post-fine”: si potrà giocare in missioni secondarie impersonificando anche altri personaggi, tra cui proprio John Marston. Dovessero arrivare conferme su questi rumors su Red Dead Redemption 2 certo vi terremo informati.

Lascia un commento