Red Dead Redemtpion 2, è questa la prima immagine reale del gioco?

di Enrico Cantone Commenta

Sta circolando in queste ore un’interessantissima foto leaked di Red Dead Redemption 2, uno dei titoli più attesi nella seconda metà del 2017. Come molti di voi ricorderanno, il videogame fu presentato lo scorso ottobre, quando Rockstar Games completò una singolare campagna di marketing, caratterizzata dal colore rosso presente sui suoi canali social e nelle pubblicità in giro per il web, con l’annuncio dell’uscita prevista per autunno di quest’anno.

Red Dead Redemption 2

Da allora non è trapelato granché, nemmeno in quanto a rumors. Almeno fino ad oggi quando, come un fulmine a ciel sereno, è stata condivisa l’immagine leaked che vedete in alto, probabilmente il primo vero dettaglio del gioco. E’ doveroso sottolineare che si tratta pur sempre di un’immagine non ufficiale e che sia da Rockstar Games che da Take Two Interactive non sono arrivati commenti ufficiali. Eppure sembra davvero attendibile, principalmente per due motivi.

Il primo è relativo alla qualità di numerosi dettagli (gioco luci-ombre, la perfetta rappresentazione degli edifici, una nitidezza assoluta dei particolari); qualità che dovrà essere uno dei tratti distintivi di un titolo top come questo. L’altro è una somiglianza “sospetta” col primo – e apprezzatissimo – titolo della serie, datato 2010: la mano sembra la stessa, il risultato è ugualmente soddisfacente. Insomma, all’improvviso ci ritroviamo una probabilissima prima immagine di Red Dead Redemption 2; speriamo di avere ora nuovi dettagli sul gioco nelle prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>