Resident Evil 7 End of Zoe, ecco il trailer del prossimo DLC

di Enrico Cantone Commenta

C’è grande attesa tra gli appassionati per il primo DLC a pagamento di Resident Evil 7 Biohazard, il cui lancio è previsto per il prossimo 12 dicembre. Come ormai molti di voi già sapranno si chiamerà “End of Zoe” e, come facilmente intuibile, si concentrerà sulla misteriosa figlia dei Baker.

Resident Evil 7 End of Zoe

Oggi Capcom ha rilasciato il trailer ufficiale del contenuto aggiuntivo, senza rilasciare troppi indizi che suonerebbero come spoiler per chi ancora non ha completato la storia principale. In ogni caso, Resident Evil 7 End of Zoe comincerà dopo la partenza di Ethan e praticamente in contemporanea con l’arrivo di Chris Redfield. Un altro particolare, decisivo per tutta la trama del DLC, è l’arrivo sulla scena di un nuovo personaggio, Joe, che cercherà di aiutare proprio Zoe e tutta la famiglia Baker a guarire dal virus che li ha dilaniati.

In basso troverete il video di presentazione di Resident Evil 7 End of Zoe; vale la pena sottolineare che il DLC sarà gratuito per chi ha acquistato il season pass del gioco ma sarà disponibile anche in standalone. Capcom ha annunciato per il 12 dicembre altre due novità: sarà infatti lanciata la Gold Edition (con all’interno tutte le espansioni finora rilasciati di Resident Evil 7 Biohazarde verrà reso disponibile anche l’altro DLC, stavolta gratuito, Not a Hero, con protagonista Chris Redfield.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>