Shadow of the Tomb Raider, potrebbe tornare la doppia pistola per Lara Croft!

di Enrico Cantone Commenta

Agli appassionati più stagionati della saga scenderà una lacrimuccia: Shadow of the Tomb Raider potrebbe riservar loro una sorpresa graditissima che evocherà i primi capitoli che vedevano impegnata l’eroina più famosa di tutti i tempi, Lara Croft.

Shadow of the Tomb Raider

Ci riferiamo all’iconica doppia pistola, un simbolo di Lara sin dalle sue prime avventure che tennero incollati agli schermi milioni di giocatori sugli schermi di PC e prima generazione di PlayStation. Era la seconda metà degli anni ’90 e avere una varietà di scelta così ampia in quanto ad armi era fantastico.

La doppia pistola è poi scomparsa per far spazio all’armamentario di cui si ha ancora traccia nell’artwork di Lara Croft mostrato pochi giorni fa da Crystal Dynamics. Lo sviluppatore ha così messo in evidenza accetta, machete, arco e frecce e una fondina con una pistola sulla gamba destra. Tenendo sapientemente nascosta l’altra gamba, sulla quale dovrebbe essere risposta l’altra arma “gemella”. D’altronde, l’artwork è stato poi descritto con una frase “Rivivi i momenti che hanno definito Lara Croft come Tomb Raider”. Insomma, un autentico richiamo alle origini.

Per chi non lo sapesse, la presentazione di Shadow of the Tomb Raider è attesa per il prossimo 27 aprile: in quell’occasione ne sapremo di più sulla storia del nuovo capitolo e di certo pioveranno “chicche” come quella della doppia pistola…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>