Star Wars Battlefront 2, arrivano nuove indiscrezioni sui personaggi

di Enrico Cantone Commenta

Continuano i rumors su Star Wars Battlefront 2, il nuovo capitolo della saga targata Electronic Arts di cui si dovrebbe sapere già molto durante l’evento EA Play 2017, in programma tra pochi giorni e che precede l’E3. Le voci di questi ultimi giorni riguardano principalmente i personaggi che saranno presenti nel titolo: e, in effetti, c’è tanto da snocciolare, considerato che – come era nelle previsioni – si parla di tutte le diverse ere di Guerre Stellari, quindi sia eroi che “cattivi” saranno tutti presenti.

boba fett star wars battlefront 2

Gamestop, come sempre, ci anticipa la presenza di un villain su cui c’erano alcuni dubbi: parliamo di Boba Fett che era già stato tra i protagonisti del reboot della serie uscito nel 2014. Ebbene, sul sito del noto rivenditore sono apparse immagini inequivocabili, con la maschera inconfondibile e gli altri tratti peculiari di questo controverso personaggio.

Assieme a lui, come detto, ci saranno i personaggi più amati e odiati della saga: Darth Vader, Palpatine, Luke Skywalker, Leia e Han Solo senza dimenticare anche i nuovi arrivati nell’ultima pellicola cinematografica, Rey e Kylo Ren. Non resta quindi che attendere nuove info su quelle che saranno le modalità di gioco: è certo che la storia sarà molto più profonda e che molti eroi verranno depotenziati per rendere i combattimenti meno scontati. Stay tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>