Star Wars Battlefront 2, ecco un nuovo trailer dedicato alla campagna in single-player

di Enrico Cantone Commenta

Durante il D23 si è tenuto un particolare evento dedicato ai videogames di Walt Disney Studios: si chiamava “Level Up” e ha visto protagonista anche uno dei titoli più attesi dei prossimi mesi. Parliamo ovviamente di Star Wars Battlefront 2, di cui abbiamo già ampiamente parlato ma che comunque sembra possa riservare ancora diverse sorprese.

Star Wars Battlefront 2

Intanto, in occasione dell’evento, è stato mostrato un nuovo trailer tutto dedicato alla campagna in single player e impreziosito da alcune immagini tratte dal dietro le quinte del lavoro di produzione. In particolare era presente Janina Gavankar, l’attrice che ha vestito i panni della protagonista del gioco, Iden Versio: interessanti le sequenze delle sessioni di motion capturing.

Ovviamente sono tanti altri gli elementi che più attirano l’attenzione nel video che vi proponiamo in basso. La “Squadra Inferno” è ripresa in diversi frangenti durante le battaglie, mentre si possono apprezzare i paesaggi di Vardos, il nuovo pianeta (dove è nata Iden Versio) introdotto in questo capitolo e che farà compagnia ai già noti Endor, Coruscant ecc.

Ricordiamo che Star Wars Battlefront 2 è ambientato cronologicamente tra gli episodi 6 e 7 della saga cinematografica. La Squadra Inferno dovrà vendicare la morte di Palpatine; nella storia compariranno praticamente tutti i personaggi della saga permettendo di spaziare tra diverse ere. Il gioco uscirà il prossimo 17 novembre per PS4, Xbox One e PC, ma dal 6 al 9 ottobre sarà attiva una open beta già attesissima dal grande pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>