Star Wars Battlefront 2, video e dettagli sul primo DLC

di Enrico Cantone Commenta

C’è ovviamente grande fermento attorno a Star Wars Battlefront 2: il prossimo 13 dicembre uscirà il nuovo capitolo della saga cinematografica, “Gli Ultimi Jedi“, mentre sul fronte videogames è atteso tra non molto il primo DLC che dovrebbe essere ispirato proprio al film che vedremo presto nelle sale.

Star Wars Battlefront 2

Sono diversi i dettagli che già conosciamo; il più importante è ovviamente relativo alla guerra tra Resistenza (Finn) e Primo Ordine (Captain Phasma) con la possibilità di scegliere, per il giocatore, con che fazione combattere. Di certo, comunque, uno degli scenari sarà il pianeta Crait che abbiamo visto nei trailer di Episodio VIII, Gli Ultimi Jedi, e che arriverà senza dubbio per tutte le modalità multiplayer.

Un altro dettaglio trapelato è relativo alle abilità specifiche di Captain Phasma (sembra molto simili a quelle che vanta Chewbacca). In ogni caso EA sta lavorando sodo all’espansione mentre online è comparso il video di un probabile gamplay del DLC di Star Wars Battlefront 2. Si tratta di un filmato che per molti è un fake ma che alla fine dovrebbe trattarsi soltanto di un prototipo, quindi comunque attendibile. Le critiche si sono concentrate su Phasma che potrebbe essere null’altro che un soldato della morte a cui è stata cambiata la skin e il colore. Le movenze e le abilità, d’altronde, sembrano davvero identiche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>