Starter pack di Fortnite: quanto costa e cosa contiene

di Enrico Cantone Commenta

Da martedì 27 marzo sarà disponibile lo starter pack di Fortnite per il Battle Royal, acquistabile da tutti i giocatori e su tutte le piattaforme disponibili (PC, PS4, Xbox One e iOS). Nelle ultime settimane erano state tante le indiscrezioni a riguardo, oggi conosciamo anche i prezzi.

fortnite

Ebbene, lo starter pack del Battle Royale di Fortnite sarà lanciato a 4.99 sterline o 4.99 dollari, particolare che ci induce a pensare che anche per l’euro il rapporto sarà di 1:1 (quindi 4.99 euro). Sono trapelati anche i dettagli di questo pacchetto: sarà disponibile ad esempio il costume Rogue Agent Outfit, 600 V-Bucks (in realtà sono 500+100 di bonus extra) e il Catalyst Back Bling. Importante però specificare che il Rogue Agent Outfit sarà limitato al Battle Royale.

Sarà curioso osservare inoltre gli sviluppi futuri di Fortnite: è arrivato su iOS, presto sarà disponibile su Android, non è escluso quindi immaginare un futuro anche su Nintendo Switch. Senza dimenticare che per la versione di Xbox One X: Epic Games, nel corso della Game Developer Conference 2018, ha già confermato che verrà aumentata la risoluzione su questa console. Risoluzione che arriverà fino a 2160p e 4K al posto dei 1800p e 60 fps con cui attualmente Fortnite gira su Xbox One. Ovviamente, non sarà una risoluzione 4K nativa, ma è stato compiuto comunque il primo passo verso le console di prossima generazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>