The Crew 2, ufficiale la data d’uscita: ecco i dettagli delle edizioni speciali

di Enrico Cantone Commenta

E’ arrivata, finalmente, l’ufficializzazione della data d’uscita di The Crew 2, gioco che ormai da diversi mesi, più in particolare dall’E3 del 2017, vanta l’attenzione di tantissimi appassionati del genere.

The Crew 2

Ubisoft colse un po’ tutti di sorpresa nella presentazione del gioco, con tanti mezzi a disposizione degli utenti per gareggiare tra loro, stavolta la casa di produzione ha stupito anche nella data di lancio. The Crew 2 per molti sarebbe dovuto arrivare nei negozi a fine estate e, invece, sarà disponibile già dal prossimo 29 giugno!

Non solo. In queste ore stanno trapelando tantissimi dettagli soprattutto sui contenuti aggiuntivi che andranno ad arricchire le edizioni speciali del gioco. C’è, ad esempio, alle porte una collaborazione tra Ubisoft e Harley Davidson per un risultato che ovviamente farà molto piacere a tutti gli appassionati della celebre casa motociclistica: in particolare sarà disponibile una Harley Davidson Iron 883 con ampie possibilità di customizzazione (tra l’altro questa sarà una delle caratteristiche principali di The Crew 2).

La Gold Edition di The Crew 2, consentirà di godere del season pass, del Motorports Deluxe Pack, dello steelbook, di tre outfit per il proprio avatar e, soprattutto, un accesso al gioco tre giorni prima dell’uscita ufficiale. Non male anche la Motor Edition con la quale sarà regalata una targa personalizzata, oltre ad una mappa coi punti più importanti del gioco  e degli sticker.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>