Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands: date open beta e specifiche tecniche consigliate per PC

Home » Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands: date open beta e specifiche tecniche consigliate per PC

A pochi giorni dal termine della closed beta, si torna a parlare con insistenza di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands. Il nuovo capitolo della fortunatissima saga sarà disponibile nei primi giorni di marzo e, come spesso accade coi titoli Ubisoft, l’uscita sarà preceduta da una open beta che sarà di certo uno degli appuntamenti da non perdere negli ultimi giorni di febbraio.

Sì, perché come annuncia il trailer che vi proponiamo in basso, dal 23 al 27 di questo mese sarà possibile gustarsi in anteprima Ghost Recon Wildlands, in una open beta che si preannuncia infuocata soprattutto per i server della casa francese che, presumibilmente, verranno presi d’assalto dai giocatori che, in questo modo, potranno gustarsi in pieno un gameplay completo di tutte le features che caratterizzeranno il gioco completo. Il trailer fa di certo venire l’acquolina in bocca: è utile ricordare che Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC e, proprio per quest’ultima piattaforma, arrivano notizie importanti per gli amanti del genere.

Il sito dualshockers.com ha infatti anticipato le specifiche tecniche consigliate per godersi in pieno il gioco: Windows 10, processori Intel Core i7-3770 a 3.5 GHz oppure l’AMD FX-8350 a 4 Ghz, scheda video minima da 4GB di RAM (risoluzione 1080p) e RAM da 8 GB. Insomma, siete pronti ad un’intensa lotta col narcotraffico in Sudamerica?

Lascia un commento