Ubisoft rinvia l’uscita di Far Cry 5 e The Crew 2: ecco i dettagli

di Enrico Cantone Commenta

Arriva inaspettato un annuncio di Ubisoft che, di fatto, posticipa l’uscita dell’attesissimo Far Cry 5. I più attenti di voi ricorderanno che era stata fissata già una data per l’uscita del prossimo capitolo della celeberrima saga: il 27 febbraio 2018 era il giorno cerchiato col circoletto rosso dagli appassionati sul calendario.

Far Cry 5

La casa di produzione franco-canadese, invece, ha fatto sapere che l’uscita di Far Cry 5 è stata spostata di un mese esatto: appuntamento quindi al 27 marzo 2018. La particolarità di questa situazione è che, stranamente, anche un altro titolo particolarmente atteso firmato Ubisoft alla fine tarderà ad arrivare nei negozi rispetto a quanto preventivato.

Ci riferiamo a The Crew 2, inizialmente previsto per il 16 marzo del prossimo anno ma che invece è stato posposto senza peraltro specificare una nuova data. L’azienda ha fatto riferimento alla prima metà dell’anno fiscale 2018/19, ciò vuol dire che l’intervallo è quello che va dall’1 aprile fino addirittura al 30 settembre.

Ubisoft, comunque, ha voluto spiegare ai fan i motivi di una decisione che non era nell’aria: “L’intenzione è quella di sviluppare esperienze di gioco sempre più coinvolgenti e di qualità maggiori per gli appassionati. E’ stata la stessa filosofia che ha accompagnato anche lo sviluppo di Assassin’s Creed Origins e i risultati alla fine ci hanno dato ragione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>