Un leak suggerisce l’arrivo di The Last of Us Part 2 già nel 2018!

Home » The Last of Us Part 2 » Un leak suggerisce l’arrivo di The Last of Us Part 2 già nel 2018!

Da molti era considerato uno scenario improbabile, eppure un interessante leak riapre la questione del possibile arrivo già nel 2018 di The Last of Us Part 2. Ad oggi ci dobbiamo accontentare di due trailer che hanno fatto salire a dismisura l’hype degli appassionati, non è escluso che a breve Naughty Dog possa rendere disponibile anche un primo gameplay.

Considerato anche che God of War e Spider-Man dovrebbero essere le grandi esclusive del 2018 di Sony su PlayStation 4, sembrava che The Last of Us Part 2 non potesse arrivare prima del 2019. E invece…

Invece la pagina ufficiale della divisione svedese di PlayStation ha condiviso un post con quella che sarebbe la lineup prevista in questo 2018. Oltre ai titoli già citati, compaiono anche Ghosts of Tsushima, Days Gone e il tanto atteso The Last of Us Part 2. Diciamo pure che sembra strano che praticamente a fine febbraio si ha tra le mani così poco materiale relativo al gioco. Ed è questo il motivo principale, assieme al rilascio di altre esclusive Sony molto corpose, che fa dubitare dell’annuncio di PlayStation Sweden. Insomma, il dibattito è aperto: per voi si è trattato di un clamoroso ed involontario leak oppure siamo di fronte ad un semplice errore commesso da qualche social manager distratto?

Lascia un commento