Uscita Destiny 2, ufficializzata la data! Ecco il primo trailer

di Enrico Cantone Commenta

Poco più di cinque mesi: è quanto dovranno aspettare i fan di Destiny per godere il secondo capitolo del titolo che è stato acclamato da critica e pubblico sin dal momento della sua uscita, nel settembre del 2014. E a distanza esatta di 3 anni uscirà Destiny 2.

Destiny 2

Activision ha infatti ufficializzato la data della release definitiva: 8 settembre 2017. Allo stesso tempo la casa editrice ha distribuito anche il primo trailer ufficiale del videogioco sviluppato dai ragazzi di Bungie in cui si comincia ad avere un’idea più chiara su quella che sarà la trama. Nulla di particolarmente inatteso: dopo che Ghaul e la sua Legione Rossa hanno sconfitto la resistenza anche dell’ultima città sulla Terra, i superstiti vagano nell’universo alla ricerca di nuovi mondi dove potersi rinforzare e stringere nuove alleanze. Per poi riunirsi e cercare di sferrare il contrattacco…

Oltre alle due notizie già citate c’è da sottolineare anche qualche altro appuntamento: in estate sarà disponibile la beta di Destiny 2, disponibile su Pc, Xbox One e PS4 (ma si potrà usufruire della versione provvisoria solo su una piattaforma) per chi avrà effettuato il pre-ordine (già disponibile) in precedenza. Il 18 maggio, inoltre, verrà pubblicato il primo gameplay del gioco che dovrebbe occupare più di 80 GB su disco duro.

DI SEGUITO IL TRAILER UFFICIALE DI DESTINY 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>