collectorsedition


L’hype per l’arrivo di Final Fantasy XIII in Europa è tanto e lo dimostrano tutte le news arrivate fino ad oggi, come per esempio l’annuncio della colonna sonora ufficiale o l’annuncio della cover ufficiale.

Ogni notizia riguardante Final Fantasy XIII in questo momento è capace di attirare su di sé gli occhi di moltissimi appassionati americani ed europei, per i quali il gioco arriverà sugli scaffali dei negozi il 9 marzo prossimo, per PlayStation 3 ed Xbox 360.

Ormai manca poco, e proprio per i veri appassionati è stata annunciata ufficialmente la Collector’s Edition per l’Europa, cioè una versione speciale del gioco dedicata proprio ai veri fan della saga.

Nella special edition troveremo:
Final Fantasy XIII in una confezione da collezione;
Final Fantasy XIII Original Sound Selection Soundtrack, una raccolta di brani di Masashi Hamauzu;
The World of Final Fantasy XIII, un libro a copertina rigida con disegni e concept del gioco;
tre litografie raffiguranti Shiva, Brynhild e Hecatoncheir oltre ad un adesivo del Marchio dei l’Cie.

La versione speciale di FF XIII sarà venduta in Italia ad un prezzo di 79,99€, circa solamente 10€ extra rispetto alla versione normale del gioco, perciò il consiglio è quello di prenotarla subito, se non la si vuole perdere al day-one!


Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli

Ci sono 3 commenti per questo articolo

  1. Final Fantasy VIII sul PS Store il 4 febbraio

    [...] Secondo quanto scritto sul blog ufficiale di PlayStation nella versione inglese, da Mike Kebby, Final Fantasy VIII arriverà sul PlayStation Store il 4 febbraio prossimo, alleviando così l’attesa per Final Fantasy XIII. [...]


     •  gennaio 28, 2010 @13:33

  2. Contenuti aggiuntivi scaricabili per Final Fantasy XIII

    [...] famoso sito americano per la vendita di videogiochi, ha pubblicato online il retro della cover di Final Fantasy XIII, la quale conferma un’indiscrezione fino ad oggi mai annunciata [...]


     •  febbraio 8, 2010 @12:37

  3. Scans guida ufficiale Final Fantasy XIII

    [...] per l’arrivo anche in Europa di Final Fantasy XIII è veramente alle stelle tanto che continuano ad arrivare online nuove indiscrezioni e molte [...]


     •  febbraio 22, 2010 @11:31

Commenta subito questo articolo