Oggi esce in America il tanto atteso Tom Clancy’s Splinter Cell: Conviction, in esclusiva Xbox 360 e PC, che da noi arriverà solamente fra due giorni, il 15 aprile.

Online stanno iniziando ad essere pubblicate le prime recensioni del gioco e sono tutte molto lusinghiere, segno che le premesse sono state mantenute.

Il gioco, del quale uscirà anche un bundle con Xbox 360, uscirà però nella versione PC solamente il 29 aprile.

Tra tutte le recensioni spicca il 5/5 di GamePro, ma l’8 preso sulla rivista Edge qualche giorno fa è un ottimo risultato, infatti come saprete su Edge 8 corrisponde quasi alla perfezione.

IGN americano ha dato 9.3 a Conviction, mentre la controparte inglese del sito si è fermata a 9.2. Manca ancora la review di Gamespot ma nel frattempo vi lascio ai primi voti:

IGN UK – 9.2
CVG – 8.5
Videogamer – 9
1UP – A-
Gamepro – 5/5
Strategy Informer – 9.0
IGN USA – 9.3
Edge – 8

Inoltre da poche ore è comparso online anche il video della versione iPhone/iPod Touch del gioco, che uscirà più avanti, e di cui non si sa ancora molto. Giudicando dal video comunque sembra che gameloft abbia fatto ancora una volta un eccellente lavoro, confermandosi al top per i giochi sui dispositivi Apple.


Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli

Ci sono 2 commenti per questo articolo

  1. DLC gratis ogni settimana per Splinter Cell Conviction

    [...] ha nemmeno fatto a tempo ad uscire in tutto il mondo in maniera ufficiale, che già Splinter Cell Conviction fa parlare di sé, ancora una volta in [...]


     •  aprile 15, 2010 @09:41

  2. Obiettivi e trofei Tom Clancy’s HAWX 2

    [...] successo, come dimostra l’ultimo Splinter Cell Conviction, del quale vi abbiamo proposto sia recensione con voti sia [...]


     •  agosto 17, 2010 @12:45

Commenta subito questo articolo